B-Parts sempre più leader europeo dei ricambi di auto usati: lo stock supera i 6,5 milioni di pezzi

È il più grande magazzino di ricambi provenienti da centri di demolizione certificati

B-Parts sempre più leader europeo dei ricambi di auto usati: lo stock supera i 6,5 milioni di pezzi

B-Parts, leader europeo nella fornitura di ricambi di auto usati, ha raggiunto l’impressionante stock di oltre 6,5 milioni di ricambi usati. Si tratta di un traguardo importante che consolida ulteriormente la posizione di B-Parts come il più grande stock europeo di ricambi usati provenienti esclusivamente da demolitori certificati.

Presente in 9 Paesi europei e in continua espansione

Un risultato che testimonia una strategia di successo, quella messa in campo da B-Parts, che fin dalla sua fondazione ha lavorato con il chiaro intento di trasformare il processo di acquisto dei ricambi auto usati puntando su qualità, affidabilità e accessibilità. Un obiettivo che si è concretizzato costruendo una vasta rete di centri di demolizioni certificati in tutta Europa che si estende in 9 Paesi: Portogallo, Spagna, Francia, Germania, Belgio, Italia, Paesi Bassi, Austria e Lituania. Una presenza nel Vecchio Continente che l’azienda vuole continuare ad ampliare, lavorando per espandere la rete di fornitori nell’Europa dell’Est già entro la fine del 2023.

B-Parts

Inevitabile la soddisfazione per i vertici dell’azienda, come raccontano le parole di Manuel Monteiro e Luís Vieira, amministratori delegati di B-Parts: “Siamo entusiasti di aver raggiunto questo traguardo di 6,5 milioni di ricambi usati in stock provenienti da demolitori certificati. Questo risultato dimostra il nostro impegno a fornire ricambi auto di alta qualità ai nostri clienti, contribuendo al contempo positivamente all’ambiente. Approvvigionandoci da centri di demolizione certificati, riduciamo l’impronta ecologica e minimizziamo i rifiuti nel settore automobilistico”.

La soddisfazione del cliente sempre al centro della strategia

La crescita dello stock e l’espansione di offerta e rete di fornitori, assicurano dall’azienda, che non faranno venir meno l’attenzione all’esperienza del cliente fondata su un rapporto di fiducia in ogni acquisto, che viene reso tangibile da parte di B-Parts attraverso la garanzia fino a 24 mesi su tutti i ricambi auto e un servizio clienti attento e puntuale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Accessori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)