Bentley Bentayga, immortalato il nuovo e lussuoso SUV [FOTO SPIA]

Prototipo beccato senza coperture

Bentley Bentayga - La Bentley Bentayga prosegue il suo percorso di sviluppo verso il momento del lancio. Il nuovo SUV del marchio britannico è stato catturato in alcuni scatti rubati che ci mostrano un prototipo quasi completamente privo di camuffamenti, facendoci vedere in maniera più chiara quale look avrà il modello finale.

Bentley sta apportando gli ultimi ritocchi al suo nuovo SUV Bentayga come si nota dal prototipo quasi completamente privo di coperture e camuffamenti protagonista delle nuove foto spia scattate dai nostri fotografi mentre la vettura era impegnata in sessioni di test in strada.

Anticipato dalla EXP 9 F Concept, la Bentley Bentayga mostra il caratteristico frontale con la griglia ben in evidenza in primo piano, affiancata dai gruppi ottici che hanno la classica configurazione dei modelli del brand britannico. Il SUV è dotato anche di una piastra paramotore anteriore, rivestimenti in plastica sul corpo auto e mancorrenti sul tetto. Sul posteriore invece si nota lo spoiler integrato nel portellone e il doppio terminale dell’impianto di scarico.

Ancora più pregiato e lussuoso del design esterno si preannuncia essere l’abitacolo della Bentayga che avrà degli interni particolarmente eleganti e raffinati, con quadro strumenti digitali, inserti in legno e accenti metallici. Inoltre a bordo troveremo rivestimenti in pelle premium, numerosi comandi touch e un variegata serie di funzionalità avanzate tipiche dei modelli di fascia alta.

Stando alle indiscrezioni sotto il cofano del nuovo SUV di Bentley dovremmo trovare un motore V8 da 4.0 litri TwinTurbo ed un più potente W12 TSI, sempre TwinTurbo, da 6.0 litri in grado di sviluppare 600 CV di potenza e 900 Nm di coppia massima. In un secondo momento la gamma potrebbe essere allargata dall’arrivo, presumibilmente nel 2017, di una variante ibrida plug-in della Bentley Bentayga.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)