Bentley: la nuova vettura proporrà 24 miliardi di configurazioni diverse [TEASER]
Avrà anche dei nuovi sedili con un design simile a quello degli aerei
Il 10 maggio, Bentley presenterà ufficialmente un nuovo veicolo di fascia ultra-lussuosa. Nell’attesa, ha condiviso nelle scorse ore un nuovo teaser che ci dà uno sguardo migliore al suo spazioso abitacolo posteriore.
La casa automobilistica britannica ha già confermato che il misterioso nuovo modello sarà proposto con nuovi sedili che avranno un design simile a quelli utilizzati dalle compagnie aeree e inoltre saranno i più avanzati mai montati a bordo di un’auto. Proporranno fino a 22 modalità di regolazione e una tecnologia avanzata di regolazione posturale caratterizzata da 177 variazioni di pressione individuali possibili in sei zone.
Non è finita qui poiché a bordo della misteriosa Bentley di nuova generazione ci sarà il primo sistema di rilevamento automatico del clima. Immaginiamo che i sedili saranno capaci di determinare se una persona seduta ha caldo o freddo e quindi attivare in automatico il riscaldamento o la ventilazione.
Avrà un nuovo sistema di illuminazione integrato nelle portiere
Sempre dal teaser possiamo vedere una console centrale posteriore e un’illuminazione ambientale con trama diamantata sui pannelli delle portiere. Secondo Bentley, ci sono dei piccoli fori dal diametro di appena 1 mm nei pannelli delle portiere rivestiti in pelle e permettono alle luci a LED di illuminare così da creare un’esperienza unica che combina artigianalità e tecnologia con un design moderno. Inoltre, Bentley ha affermato che le portiere anteriori avranno 12 LED mentre quelle posteriori 22.
L’iconica trapuntatura a rombi impiegata dal marchio di lusso è stata reimmaginata con un nuovo design “drammatico e contemporaneo”. Inoltre, i proprietari della nuova Bentley non saranno di certo delusi poiché sarà offerta in 24 miliardi di configurazioni diverse; quindi, riuscirà sicuramente ad accontentare tutti i gusti.
In precedenza, la casa britannica ha anticipato che il suo quinto modello porterà una “dimensione extra di benessere a bordo”. Questo potrebbe significare la presenza di un passo lungo. Da questo possiamo ipotizzare che il veicolo in questione potrebbe essere la versione a passo lungo del Bentley Bentayga. Non ci resta che attendere martedì per scoprire ulteriori informazioni.
Seguici qui