BMW, al Salone di Francoforte 2011 non ci sarà la nuova Serie 3

BMW, al Salone di Francoforte 2011 non ci sarà la nuova Serie 3

Come anticipato da alcune indiscrezioni, la casa automobilistica BMW ha annunciato che presso il Salone di Francoforte 2011 non sarà presentata la nuova generazione della berlina di segmento D, Serie 3, che l’azienda sta attualmente mettendo a punto: il costruttore dell’Elica di Monaco di Baviera ha divulgato alcune immagini dello stand che ha realizzato a Francoforte, pronto per la più importante kermesse europea del secondo semestre dell’anno, e nel farlo ha chiarito quali novità internazionali vedremo sul palcoscenico tedesco.

La casa automobilistica bavarese ha scelto di presentare cinque modelli al Salone di Francoforte 2011: tra il 15 settembre ed il 25 settembre venturi, l’azienda svelerà dal vivo la nuova generazione di BMW M5, la nuova BMW M3 CRT (versione speciale della berlina sportiva della gamma Motorsport), la nuova supercar elettrica BMW i8, la nuova utilitaria elettrica BMW i3 e la seconda e nuova generazione di BMW Serie 1 (che, in soldoni, è la protagonista principale dello stand dell’azienda, come si vede dalle immagini, e che sarà esposta anche con il pacchetto M-Sport, ancora in fase di messa a punto). Oltre, ovviamente, a tutte le novità minori, ma altrettanto importanti (nuove motorizzazioni, nuovi allestimenti, Model Year e via dicendo).

Dunque, presso il Salone di Francoforte non ci sarà spazio per la nuova BMW Serie 3: la berlina di segmento D potrebbe perciò essere presentata in una delle altre manifestazioni in programma a cavallo tra l’anno corrente e quello successivo. E cioè? Il Salone di Los Angeles 2011 (novembre), il Salone di Tokyo (dicembre), il Salone di Detroit 2012 (gennaio) o il Salone di Ginevra 2012 (marzo).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)