BMW e AirConsole celebrano il lancio del gioco in auto alla Gamescom

BMW e AirConsole hanno anche annunciato l'arrivo di un nuovo videogioco nel 2024

BMW e AirConsole celebrano il lancio del gioco in auto alla Gamescom

BMW e AirConsole hanno esposto alla Gamescom di Colonia, evento che si è svolto dal 23 al 27 agosto, una BMW i5 che mostrava ai visitatori la nuova piattaforma di gioco per auto AirConsole. Con AirConsole, si può giocare a dei “casual games” nella nuova i5, per esempio mentre si attende che l’auto si ricarichi. I casual games sono giochi facili e divertenti. La scelta di giochi disponibile per il lancio della nuova Serie 5 include giochi di gare e di sport, oltre a giochi di simulazione, di strategia, di salto e corsa e puzzle. L’offerta di giochi è in costante aggiornamento.

BMW e AirConsole annunciano nuovo gioco in arrivo per il 2024

BMW e AirConsole hanno comunicato anche l’arrivo di ‘Chi vuol essere milionario?’ di Sony Pictures Television nella collezione di giochi AirConsole presso lo stand condiviso della Gamescom. Il gioco, attualmente in lavorazione, sarà una versione completamente nuova del più famoso quiz show del mondo, pensata appositamente per il gioco in auto. La combinazione tra la semplicità d’uso del controller di gioco per smartphone AirConsole e gli elementi distintivi del gioco originale creerà un’esperienza divertente e innovativa sia in singolo che in multiplayer. ‘Chi vuol essere milionario?’ sarà disponibile nei veicoli della casa tedesca e di MINI con l’App AirConsole nel corso del 2024.

Per festeggiare il lancio del gioco in auto, il gruppo tedesco ha esposto alla Gamescom di Colonia una BMW i5 con una speciale verniciatura ispirata al gioco. Il suo design rappresenta l’immersione nell’esperienza di gioco fino ai singoli pixel. I pixel di grandi dimensioni sono chiaramente identificabili come un tributo all’ormai iconica epoca dei giochi per computer a 8 bit. La combinazione di colori si basa sui vari giochi disponibili sulla piattaforma AirConsole.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)