BMW M2 Competition: con il tuning di Manhart è più potente (e più bella) di una M2 CS

Saranno costruiti solamente 10 esemplari numerati

BMW M2 Competition: con il tuning di Manhart è più potente (e più bella) di una M2 CS

Il famoso tuner tedesco, Manhart, continua a mettere le mani su tutte le creazioni della casa dell’elica, cercando di estrapolare la maggior potenza possibile da ogni propulsore. Sappiamo che di recente ha rilasciati diversi programmi di aggiornamento software per M2 CS, Nuove M3 ed M4, X5 M e molte altre, compresa la Toyota Supra, anch’essa dotata del 3.0 6 cilindri in linea di derivazione BMW. 

Nuova Manhart MH2 500

Così è chiamata la modifica di Manhart per la BMW M2 Competition, capace ora di erogare ben più potenza rispetto ai 410 CV di serie scaturiti dal suo S55 3.0 6 cilindri in linea turbo benzina. Arriva ora alla bellezza di 518 CV e 700 Nm di coppia, rendendola ben più potente della top di gamma BMW M2 CS. Purtroppo il tuner tedesco non fa sapere alcun dato circa l’accelerazione e la velocità massima ma ci aspettiamo un valore prossimo ai 3,7 secondi (contro i 4 secondi secchi della M2 CS). 

Troviamo poi dei paraurti specifici per questo esemplare, con nuove estensioni aerodinamiche in carbonio sia al frontale ma anche nel retro. Sempre dietro spuntano i nuovi 4 terminali di scarico in carbonio del nuovo sistema, realizzato in materiali ultra leggeri. Nuovo anche l’assetto, regolabile, per assicurare maggior stabilità su strada insieme a dei nuovi cerchi in lega da 20″. 

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Auto

    BMW Serie 4 Coupé 2021 | Com’è & Come Va

    La prova completa della nuova BMW 430i M Sport Steptronic con il 2.0 litri da 258 CV
     La nuova BMW Serie 4 Coupé abbraccia il rinnovato family feeling di BMW rifacendosi direttamente al passato del Brand