BMW Serie 1 2024: il restyling è pronto ad arrivare [RENDER]

La presentazione è attesa entro la fine dell'anno

BMW Serie 1 2024: il restyling è pronto ad arrivare [RENDER]

La BMW Serie 1 si avvicina alla presentazione. L’abbiamo vista in più di un’occasione, durante i test di collaudo, con il lancio ufficiale atteso entro la fine di quest’anno. Aspettando di vederla dal vivo, il designer Mirko Del Prete ha immaginato il rinnovato modello ed ha presentato il render, in testa all’articolo.

Il render

La vettura è stata raffigurata nella sua versione più sportiva, cioè la M. La nuova Serie 1 propone l’ampio doppio rene, classico stilema del marchio tedesco, ed un nuovo design per i fari. Lateralmente notiamo un design elegante, ma con un tocco di sportività.

Non è stato raffigurato il posteriore ma, secondo le indicazioni avute precedentemente, il restyling dovrebbe proporre un nuovo disegno delle luci ed una fascia dal design più pulito.

I motori

Non abbiamo ancora notizie ufficiali dal punto di vista tecnico, sulla nuova BMW Serie 1. Tuttavia, è atteso un aggiornamento di potenza, soprattutto per la versione M, con le prestazioni più elevate. Per quanto riguarda l’elettrificazione, è possibile una versione ibrida plug-in, mentre pare improbabile una versione 100% elettrica. Ma aspettiamo notizie più precise nelle prossime settimane.

Uscita

Come dicevamo, la rinnovata berlina è attesa alla presentazione entro la fine del 2023, con arrivo sul mercato come MY 2024 all’inizio dell’anno prossimo.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Xiaomi assume l’ex designer di BMW Xiaomi assume l’ex designer di BMW
Notizie

Xiaomi assume l’ex designer di BMW

Il ruolo esatto di Langer nella sua nuova azienda non è ancora chiaro
Xiaomi ha assunto Kai Langer, ex responsabile del design di BMW i. Kai Langer ha lavorato per BMW per oltre