BMW X6 M Competition: Carlex Design svela la sua versione modificata [FOTO]

Non sono state apportate modifiche al V8 biturbo che eroga ancora 625 CV

L’ultimo progetto custom realizzato da Carlex Design riguarda il BMW X6 M Competition. Il famoso tuner polacco è meglio conosciuto per gli aggiornamenti effettuati all’interno delle auto premium ed è proprio questo che ha deciso di effettuare al SUV ad alte prestazioni di Bimmer.

In particolare, i sedili, la console centrale, il selettore delle marce, il tunnel della trasmissione, il volante e la maggior parte del cruscotto sono rivestiti in pelle arancione brillante. Parliamo della stessa pelle colorata che Lamborghini offre a coloro che acquistano le sue supercar. In contrasto ci sono vari inserti blu.

BMW X6 M Competition Carlex Design

Le varie modifiche apportate dal tuner rendono il SUV molto più lussuoso

Carlex Design ha anche rifinito vari inserti interni in morbida alcantara, inclusi i montanti e il rivestimento del padiglione, rendendo il super SUV di Bimmer molto più lussuoso. Abbinando le modifiche apportate dal preparatore a quelle standard in fibra di carbonio, alle parti in alluminio e alle superfici in plastica nera, si ottiene una vettura che si distingue sicuramente dalle altre.

La società di tuning polacca ha apportato anche numerose modifiche esterne all’X6 M Competition. In particolare, è stato montato un body kit particolare che aggiunge una serie di nuove parti in fibra di carbonio, comprese le prese d’aria, la fascia posteriore e la griglia frontale a doppio rene.

BMW X6 M Competition Carlex Design

Sono stati inoltre installati un nuovo splitter, delle minigonne laterali e uno spoiler a labbro posteriore. Anche esternamente troviamo vari inserti arancioni presenti su diffusore posteriore, spoiler a labbro, splitter anteriore e minigonne laterali che contrastano con l’esterno blu scuro.

Infine, Carlex Design non ha modificato le prestazioni del BMW X6 M Competition. Questo significa che il V8 biturbo da 4.4 litri sviluppa ancora 625 CV di potenza e 750 Nm di coppia massima.

BMW X6 M Competition Carlex Design

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)