Bologna, scontro tra tir e pullman sull’autostrada A14: 16 feriti, 3 in codice giallo

Autostrada chiusa e chilometri di code

Incidente stradale autostrada A14 - Un tir e un pullman carico di passeggeri si sono scontrati sulla A14 Bologna-Casalecchio, causando 16 feriti di cui 3 in "codice giallo". Il tratto autostradale tra Bologna Casalecchio e il bivio del raccordo Bologna Casalecchio-A14 è stato chiuso, causando il formarsi di lunghe code.
Bologna, scontro tra tir e pullman sull’autostrada A14: 16 feriti, 3 in codice giallo

Poco prima delle 18 si è verificato un grave incidente sull’autostrada A14 dove si sono scontrati un autoarticolato e un pullman carico di passeggeri. L’impatto è avvenuto sul raccordo nel tratto tra Casalecchio e l’allacciamento dell’A14 in direzione di Ancona.

Il bilancio parla di 16 feriti, di cui 3 in codice giallo, già trasportati negli ospedali di Bologna, Maggiore e Sant’Orsola. Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso della Polizia stradale, dei Vigili del Fuoco e il personale del 118. A causa dell’incidente è stata necessaria la chiusura dell’autostrada tra il casello Bologna Casalecchio e il bivio del raccordo Bologna Casalecchio-A14, provocando il formarsi di lunghe code e di rallentamenti al traffico autostradale.

Autostrade per l’Italia consiglia per chi viaggia verso l’autostrada Bologna-Taranto di entrare sull’A14 al casello “Bologna Fiera”, mentre a chi arriva dalla Milano-Napoli viene suggerito di uscire a “Bologna Casalecchio”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Circolazione stradale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)