Bugatti, in palio un test drive all’asta Barrett-Jackson

Solo per un fortunato proprietario

Bugatti - Il vincitore di quest'asta particolare potrà guidare una Grand Sport Vitesse sul circuito del Paul Ricard in Francia per un'esperienza indimenticabile
Bugatti, in palio un test drive all’asta Barrett-Jackson

Una collaborazione di lusso è stata messa in atto: Barrett-Jackson, noto organizzatore di aste esclusive, e Bugatti, famoso costruttore di automobili di prestigio, hanno annunciato che metteranno all’asta un’esperienza esclusiva e indimenticabile che andrà a favore della fondazione Make-A-Wish che si trova nell’Arizona, Stati Uniti d’America.

Descritta come il “test drive estremo”, questa iniziativa consentirà a colui che vincerà l’asta di poter effettuare un test drive con la Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse sulla pista del Paul Ricard a Le Castellet in Francia. Il vincitore avrà anche l’opportunità di fare un giro degli atelier Bugatti e una visita originale del luogo in cui Ettore Bugatti fondò la sua impresa nell’ormai lontano 1909.

Il pacchetto a cui avrà diritto il vincitore include ovviamente tutte le spese: dai biglietti di aereo all’hotel. Il fortunato avrà la possibilità di portare con sé una persona e, requisito fondamentale, dovrà essere un cliente Bugatti. Quindi pur facendo un’offerta allettante, il vincitore dovrà possedere almeno una Bugatti. Asta elitaria, proprio come il marchio di Molsheim.

Secondo il capo delle vendite e del marketing Bugatti, Dr. Stefan Brungs, “siamo molto felici di far parte di questa iniziativa meravigliosa in collaborazione con Barrett-Jackson e Make-A-Wish. Siamo convinti che la nostra esperienza nelle aste farà sì che i potenziali vincitori dell’asta avranno abbastanza adrenalina al volante.”

Ricordiamo che la Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse è il top del top in gamma Bugatti. Si basa sulla versione Super Sport con il suo W16 8.0 quadriturbo da 1.200 cv e 1.500 Nm di coppia massima, ma rispetto a quest’ultima perde il tetto e viaggia a oltre 408 km/h.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)