Buick LaCrosse 2016 catturata nei test invernali sulla neve [FOTO SPIA]
Sta preparando un "bagno" d'eleganza
Mentre girava sulle strade colme di neve la nuova Buick LaCrosse è stata immortalata dai nostri fotografi un nuovo set di foto spia. Le immagini ci mostrano la lussuosa berlina americana ricoperta da teli neri e camuffamenti vari che nascondono le nuove forme della prossima LaCrosse. La vettura del marchio Buick promette uno svecchiamento importante del design dell’attuale modello con un look che senza dubbio sarà ancora più elegante e dinamico e assumerà le forme, come suggeriscono queste foto spia, quasi di una coupé a quattro porte.
Nonostante l’oscuramento del camouflage che avvolge la vettura si riesce a notare la generosa griglia del frontale affiancata da gruppi ottici distintivi. Spostando lo sguardo più indietro si nota la linea di cintura ascendente che disegna il profilo della LaCrosse, mentre i parafanghi posteriori muscolosi aggiungono volume. Il posteriore invece è caratterizzato da una breve coda. Sull’auto spiata c’è anche il tetto panoramico in vetro che si presume possa nascondere un abitacolo ulteriormente migliorato nel comfort e nell’abitabilità.
Le caratteristiche tecniche della nuova Buick LaCrosse per il momento restano un mistero. Secondo le indiscrezioni pare che la vettura sarà realizzata sul pianale E2XX, lo stesso che verrà utilizzato per costruire diversi modelli di prossimo e imminente lancio, tra cui la nuova Chevrolet Malibu.
Seguici qui