Cadillac CT5-V Blackwing 2024: primo avvistamento del restyling [FOTO SPIA]
Dovrebbe mantenere il V8 sovralimentato da 678 CV del modello attuale
Cadillac sta lavorando sul nuovo restyling della Cadillac CT5-V Blackwing e una conferma arriva da un prototipo semi-camuffato avvistato da un nostro fotografo mentre effettuava dei test sulle strade pubbliche di Milford (Connecticut).
In base a ciò che possiamo vedere, la versione top di gamma della CT5-V presenta un nuovo frontale che, nel caso di questo muletto, aveva diverse caratteristiche attese sul modello di produzione.
Rispetto alla normale CT5-V, la variante Blackwing vanta una griglia superiore più piccola e una inferiore più grande. Quest’ultima dispone di lamelle orizzontali su ciascun lato, caratteristica che non troviamo sul modello standard.
Sotto il cofano dovremmo trovare ancora il V8 sovralimentato del modello attuale
All’inizio di quest’anno, alcune indiscrezioni hanno rivelato che la nuova CT5-V Blackwing sarà equipaggiata con un motore V8 sovralimentato da 6.2 litri da 678 CV e 893 Nm di coppia massima. È praticamente lo stesso del modello attuale.
Il medesimo report ha rivelato che la Cadillac CT5-V Blackwing 2024 proporrà più o meno gli stessi valori e inoltre troveremo un cambio automatico a 10 marce opzionale e quello manuale a 6 velocità di serie.
Altre caratteristiche attese sulla CT5-V Blackwing 2024 includono pneumatici anteriori e posteriori più larghi e delle prese d’aria dietro le ruote anteriori. Infine, possiamo aspettarci un debutto ufficiale entro la fine di quest’anno.
Seguici qui