Cadillac CT6: facelift previsto nel 2018

La berlina adotterà delle nuove funzionalità

Cadillac CT6 - Per il 2018 la berlina del marchio della General Motors adotterà un restyling che guarderà alla tecnologia, tra cui delle nuove funzionalità previste nel sistema infotainment CUE.
Cadillac CT6: facelift previsto nel 2018

Sul mercato dal 2016, la Cadillac CT6 è attesa per il restyling MY 2018, con il quale guadagnerà delle nuove funzionalità. Dalle indiscrezioni provenienti da GM Authority, viene segnalato che la berlina top di gamma adotterà un volante riscaldato e sedili anteriore ventilati, oltre a un battitacco illuminato e una copertura airbag collocata al lato guida e rivestita in pelle. Queste ultime due dotazioni saranno un’esclusiva per il modello Platinum. Alcune delle tonalità di carrozzeria saranno rimosse in favore di altre tre: Satin Steel Metallic, Stone Gray Metallic e Red Horizon Tintcoat.

Probabilmente il più grande cambiamento del facelift riguarderà la tecnologia, con la possibilità di scaricare delle app che miglioreranno l’esperienza di guida direttamente dal sistema infotainment CUE (aggiornato alla versione 2.6), oltre a personalizzare i propri contenuti. Tramite il Teen Driver, il conducente potrà interagire con le impostazioni del veicolo grazie a uno specifico portachiavi.

Infine, il Full-Speed Adaptive Cruise Control potrà essere commutato con il normale Cruise Control e con l’Automatic Park Assist, con il quale l’auto eseguirà la manovra di parcheggio senza l’intervento del conducente.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)