Cadillac Escalade Platinum MY 2015, il nuovo SUV americano top di gamma

Abitacolo super lussuoso

Cadillac Escalade Platinum - La nuova Cadillac Escalade Platinum si presenta mettendo in mostra un abitacolo raffinato e ricco di materiali pregiati, oltre che di dotazioni tecnologiche avanzate a partire dal sistema di intrattenimento con tre display dedicati a chi viaggia nei sedili posteriori.

La Cadillac Escalade Platinum MY 2015, top di gamma del SUV del marchio americano, offre una serie di dettagli estetici, sia sugli esterni che nell’abitacolo, che incrementano l’esclusività e l’eleganza di una vettura che già di per sé fa del lusso raffinato uno dei suoi punti di forza. La nuova Escalade Platinum punta a un target di mercato elevato da sedurre attraverso il look esterno impreziosito da finiture cromate aggiuntive e dagli imponenti cerchi in lega da 22 pollici.

Le principali novità però le troviamo all’interno dove dominano i rivestimenti in pelle Nappa con inserti in microfibra scamosciata e in legno esotico. Sul SUV americano c’è il cruscotto rivestito in pelle, la consolle centrale rinnovata, i tappetini premium e altri tocchi “Platinum” sparsi per l’abitacolo. Nella ricca dotazione della nuova Cadillac Escalade Platinum c’è il climatizzatore a 18 vie ed il sistema di intrattenimento per i passeggeri dei sedili posteriori con due display da 7 pollici collocati sui poggiatesta dei sedili anteriori ed un display supplementare da 9 pollici posto sul soffitto della vettura.

Così come la nuova Escalade, anche la versione Platinum del SUV a stelle e strisce è dotato di cambio automatico a 8 marce, connettività 4G LTE e fotocamera Surround View. La Cadillac Escalade Platinum MY 2015 debutterà entro l’anno sul mercato americano dove verrà proposta ad un prezzo di poco superiore ai 90.000 dollari, equivalente di circa 67.400 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)