Cadillac festeggia la vettura numero 1.000.000 prodotta a Lansing Grand River
Il prestigioso traguardo è stato tagliato dalla nuova CTS
Si fa festa in casa Cadillac dove lunedì scorso è stato tagliato il traguardo della milionesima vettura uscita dalle linee produttive dello stabilimento di Lansing Grand River. L’onore di essere l’auto numero un milione è toccato alla nuova CTS berlina 2014 pronta a debuttare nel mese di ottobre negli Stati Uniti, prima di arrivare nei primi mesi del 2014 nelle concessionarie di tutta Europa.
Lo stabilimento di Lansing Grand River, inaugurato nel 2001, è stata finora la base produttiva di tutte le Cadillac CTS. Nell’impianto vengono prodotte anche altri modelli Cadillac come l’ATS, la CTS Coupé e Wagon e tutti i modelli sportivi CTS-V. Per la milionesima Cadillac, il brand automobilistico ha scelto un intenso rosso Obsession Tintcoat per la carrozzeria della celebrativa CTS MY 2014. La nuova Cadillac CTS ha fatto ulteriori passi avanti in termini di lusso e prestazioni. In più la berlina ha aumentato spaziosità e comfort, alleggerendo il proprio peso grazie all’utilizzo di materiali innovativi e leggeri che rendono la vettura ancora più agile e dinamica.
La milionesima Cadillac prodotta a Lansing Grand River è stata festeggiata con grande entusiasmo anche dai dipendenti che lavorano al siti produttivo. Bob Ferguson, Senior Vice President Global Cadillac, ha commentato con orgoglio: “Il milione di Cadillac prodotte in Michigan sono da considerarsi una pietra miliare per Lansing e per tutto il settore delle auto di lusso in America. Lansing Grand River rappresenta una delle parti essenziali della crescita di Cadillac. E’ un punto di riferimento per la produzione di auto di lusso in Nord America e lunedì ha compiuto un ulteriore passo avanti in vista del lancio della nuova CTS“.
Seguici qui