Canada, fermata una Lamborghini Aventador che viaggiava a 170 km/h lungo una strada con limite a 60 km/h
Il fatto è avvenuto vicino a Toronto
La polizia canadese ha sequestrato una Lamborghini Aventador mentre sfrecciava a quasi tre volte in più il limite di velocità presente lungo la strada. Il fatto è avvenuto all’inizio di questo mese vicino a Toronto.
Secondo quanto riportato, la supercar del marchio di Sant’Agata Bolognese viaggiava a 170 km/h in una zona con limite a 60 km/h. Sebbene la York Regional Police non abbia fornito molti dettagli sull’accaduto, ha confermato che l’Aventador è stata sequestrata e rimarrà in custodia per 14 giorni. Inoltre, al conducente è stata sospesa la patente per 30 giorni, oltre ad aver ricevuto un’accusa per guida spericolata.
Nell’Ontario, l’accusa di guida spericolata prevede il pagamento di una multa da 2000 a 10.000 dollari canadesi (1531-7655 euro) e la decurtazione di minimo sei punti dalla patente. La York Regional Police afferma che la Lamborghini Aventador è stata avvistata su un tratto di strada dove si verificano molti incidenti.
LAMBO BUSTED: Early this morning we clocked a $460,000 #Lamborghini #Aventador going 170 km/hr in a 60 km/hr zone in the area of Highway 7 and Keele.
And by now you know the drill: Driver charged with stunt. 30-day DL suspension. 14-day vehicle impound. pic.twitter.com/LBeagZr5Y6
— York Regional Police (@YRP) July 5, 2022
Seguici qui