Canada, fermata una Lamborghini Aventador che viaggiava a 170 km/h lungo una strada con limite a 60 km/h

Il fatto è avvenuto vicino a Toronto

Canada, fermata una Lamborghini Aventador che viaggiava a 170 km/h lungo una strada con limite a 60 km/h

La polizia canadese ha sequestrato una Lamborghini Aventador mentre sfrecciava a quasi tre volte in più il limite di velocità presente lungo la strada. Il fatto è avvenuto all’inizio di questo mese vicino a Toronto.

Secondo quanto riportato, la supercar del marchio di Sant’Agata Bolognese viaggiava a 170 km/h in una zona con limite a 60 km/h. Sebbene la York Regional Police non abbia fornito molti dettagli sull’accaduto, ha confermato che l’Aventador è stata sequestrata e rimarrà in custodia per 14 giorni. Inoltre, al conducente è stata sospesa la patente per 30 giorni, oltre ad aver ricevuto un’accusa per guida spericolata.

Nell’Ontario, l’accusa di guida spericolata prevede il pagamento di una multa da 2000 a 10.000 dollari canadesi (1531-7655 euro) e la decurtazione di minimo sei punti dalla patente. La York Regional Police afferma che la Lamborghini Aventador è stata avvistata su un tratto di strada dove si verificano molti incidenti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)