Canada, uomo ubriaco arrestato alla guida di una mini Jeep Barbie: fermato dalla polizia su auto giocattolo

Al "bizzarro" automobilistica era stata sospesa la patente

Canada, uomo ubriaco arrestato alla guida di una mini Jeep Barbie: fermato dalla polizia su auto giocattolo

Una scena tra il comico e il surreale quella a cui hanno assistito gli agenti di una pattuglia della Royal Canadian Mounted Police (RCMP) di Prince George, in Canada, quando si sono imbattuti in un automobilista “particolare”: un adulto che viaggiava in strada al volante di un minuscola Jeep Wrangler edizione Barbie, ovvero un’auto giocattolo a trazione elettrica della Fisher-Price, nota azienda di giocattoli.

Notato l’insolito guidatore sull’auto giocattolo i poliziotti, dopo aver regolarmente attivato luci rosse rosse e sirene, hanno fermato l’uomo, anche perché in Canada, così come negli Stati Uniti, patente e assicurazione sono obbligatori per qualsiasi veicoli che sia sia mosso da energia diverse da quella muscolare.

Canada - Fermato alla guida di una Jeep di Barbie

All’uomo, fermato in stato di ebbrezza, era stata sospesa la patente

Nel corso del controllo è emerso che il conducente della mini-Jeep Wrangler di Barbie era ubriaco, con gli agenti che hanno accertato lo stato di ebbrezza, oltre ad aver scoperto che all’uomo gli era stata sospesa la patente. Il “singolare” automobilista canadese è stato tratto in arresto per guida in stato di ebbrezza e dovrà ora affrontare l’udienza in tribunale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)