Carabinieri: la Fiat Tipo é la nuova recluta

Scelto il 1.3 MJT da 95 CV

La Fiat Tipo è la new entry nella flotta dell'Arma. La compatta torinese andrà ad aggiungersi a Panda e Punto. La scelta è ricaduta sulla 5 porte da 95 CV e sarà adibita all'uso di tenenze e stazioni.
Carabinieri: la Fiat Tipo é la nuova recluta

La Fiat Tipo arruolata nei ranghi dei Carabinieri. La compatta torinese andrà ad aggiungersi alle ormai veterane Fiat Panda e Fiat Punto, alle vetture del Biscione come la Alfa Romeo Giulietta e Alfa Romeo Giulia e alle tre straniere Renault Clio, Jeep Renegade e Subaru Forester.

La proposta è già sul tavolo del comandante generale dell’Arma dei Carabinieri e aspetta solo di essere firmata ed approvata. La scelta della motorizzazione per la Fiat Tipo è ricaduta sul 1.3 MJT da 95 CV, una decisione alquanto sensata visto che sarà adibita all’uso di tenenze e stazioni.

Anche la scelta della carrozzeria a cinque porte sembra essere in linea ed è stata preferita ai tre volumi o alla versione familiare anch’esse disponibili sulla Fiat Tipo.

Non ci sarà da stupirsi dunque se una nuova vettura Fiat circolerà sulle strade italiane,fiera di simboleggiare il rispetto e la sicurezza in rappresentanza del tricolore.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)