Chevrolet Camaro in Italia a partire da 40.920 euro
Attesa nei concessionari a dicembre 2013
La nuova Chevrolet Camaro arriverà in Europa entro la fine dell’anno ed in Italia sarà disponibile a partire da dicembre 2013 con un listino che parte da 40.920 euro. La sportiva di casa Chevrolet si è rinnovata in maniere sostanziale nel look con l’introduzione di una serie di elementi aerodinamici che incrementano il valore prestazionale della vettura ed in particolare la maggiore stabilità alle velocità elevate ed un raffreddamento più efficiente.
La veste estetica della Camaro si è ammodernata, con un frontale dalla griglia inferiore più ampia e quella superiore più stretta. Sotto il cofano della nuova Chevrolet Camario c’è il motore 6.2 litri da 432 CV abbinato al cambio manuale a sei velocità, oppure da 405 CV con il cambio automatico con leve al volante.
Tra le dotazioni di serie della nuova Camaro ci sono la chiave elettronica keyless ed il sistema Chevrolet MyLink con schermo touch screen da sette pollici, retrocamera e sistema di riconoscimento vocale che consente al guidatore di tenere gli occhi fissi sulla strada e le mani sul volante. In più tra gli optional riservati alla versione coupé della Camaro ci sono i sedili anteriori anatomici sportivi Recaro in pelle con regolazione elettronica.
Seguici qui