Chevrolet Camaro SS 2014, ecco il primo teaser in attesa del Salone di New York
Si tratta di un dettaglio del frontale

La Chevrolet Camaro SS si rifà il look in vista del Salone di New York dove debutterà tra qualche giorno mettendo in mostra il restyling. Si tratta del cambiamento più significativo al quale sia finora stata sottoposta la Camaro, che vanta per un triennio consecutivo il titolo di auto sportiva più popolare in America.
A pochi giorni dalla kermesse newyorkese Chevrolet ha rilasciato il primo teaser della nuova vettura, fornendo un assaggio del look che la caratterizzerà. Il dettaglio riguarda il frontale della nuova Camaro che ci mostra la stretta griglia dove sono incastonati al centro il logo di Chevrolet nel classico color oro e sulla sinistra la sigla SS in rosso. Ancora poco per capire cosa ci riserverà dal punto di vista stilistico la nuova Camaro SS.
Per saperne di più l’appuntamento è per la tarda mattinata del 27 marzo quando al Salone di New York è in programma la conferenza stampa di Chevrolet ed il costruttore americano svelerà la nuova Camaro SS, oltre alle altre protagoniste della manifestazione, tra le quali ci sarà la Corvette Stingray.
Seguici qui


![Tesla Model S con V8 testata sul banco di prova [VIDEO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2022/01/Tesla-Model-S-V8-banco-prova-2-1024x576.jpeg)
![Tesla Model S con V8 testata sul banco di prova [VIDEO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2022/01/Tesla-Model-S-V8-banco-prova-2-300x169.jpeg)


![Chevrolet Camaro Wild Cherry Edition debutta in esclusiva in 10 esemplari [FOTO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2021/12/Chevrolet-Camaro-Wild-Cherry-Edition-1024x558.jpg)
![Chevrolet Camaro Wild Cherry Edition debutta in esclusiva in 10 esemplari [FOTO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2021/12/Chevrolet-Camaro-Wild-Cherry-Edition-300x164.jpg)
![Chevrolet Camaro: una donna derapa pericolosamente attorno ad una stazione di servizio [VIDEO]](https://www.motorionline.com/wp-content/themes/motorionline2018/images/no-image.jpg)
