Chevrolet Camaro Wild Cherry Edition debutta in esclusiva in 10 esemplari [FOTO]

Si basa sull'allestimento entry-level LT RS disponibile in Giappone

Chevrolet Camaro Wild Cherry Edition debutta in esclusiva in 10 esemplari [FOTO]

Chevrolet ha presentato nelle scorse ore una versione in edizione limitata della Camaro soprannominata Chevrolet Camaro Wild Cherry Edition. La casa automobilistica statunitense prevede di produrre appena 10 esemplari che saranno rivolti esclusivamente al mercato giapponese.

La special edition prende il nome dalla colorazione Wild Cherry Tint Coat che adorna l’esterno della vettura ed è abbinata a strisce da corsa argentate ed esclusivi cerchi a cinque doppie razze verniciati in argento.

Purtroppo, Chevy ha pubblicato soltanto un’immagine della particolare muscle car, quindi non abbiamo la possibilità di dare un’occhiata all’abitacolo. Tuttavia, sostiene che la Camaro Wild Cherry Edition dispone di un rivestimento in nero corvino e rosso adrenalina. Tutti e 10 gli esemplari sono basati sull’allestimento entry-level LT RS disponibile in Giappone con prezzi a partire da 5.990.000 ¥ (46.633 euro).

La casa americana ha già aperto le vendite da qualche ora, ma le consegne dovrebbero iniziare verso maggio 2022. In contemporanea, Chevrolet è annunciato i prezzi per il resto della gamma 2022 della Chevrolet Camaro che riguardano sempre il mercato giapponese.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)