Citroen al Salone di Parigi 2024 con le nuove C3, C4, C4 X e un’inedita concept car in anteprima
Alla rassegna parigina con quattro anteprime mondiali
Citroen sarà tra le Case auto protagoniste del Salone di Parigi 2024, che si svolgerà dal 14 al 20 ottobre, dove presenterà una serie di novità rivelando una visione esclusiva della sua gamma nel 2025.
Puntando a tenere fede alla tradizione centenaria da marchio popolare, ma con maggiore slancio per affrontare le sfide della modernità, Citroen porta nel suo stand parigino una gamma completamente elettrificata.
Le nuove C3 e C3 Aircross
A Parigi ci saranno i due nuovi modelli di segmento B che Citroen ha lanciato nei mesi scorsi. Il primo di essi è la nuova Citroen C3, le cui prime consegne che sono in corso in queste settimane e che ha già registrato un notevole successo commerciale preannunciando un ruolo da assoluta protagonista del suo segmento. Il secondo è la nuova Citroen C3 Aircross, il SUV compatto più accessibile con posti per fino a 7 persone, presentato a giugno e che fa la sua prima apparizione pubblica in vista del prossimo arrivo in concessionaria.
Anteprima per le nuova C4 e C4 X
Al Salone di Parigi Citroen presenterà, in anteprima assoluta, anche due nuovi modelli di segmento C, ovvero le rinnovate berline C4 e C4 X, la prima con le sue forme più lineare e stilose, mentre la seconda con la raffinata e sinuosa configurazione fastback.
Una showcar inedita
Le novità inedite del marchio del Double Chevron proseguiranno con l’anteprima di una nuova concept car, definita “colorata e altamente espressiva” con la quale Citroen svelerà la sua visione di un futuro modello, prefigurando dunque una prossima vettura di serie.
Spazio poi anche anche alla Ami, la piccola city car elettrica che sarà presente a Parigi sotto forma di modelli emblematici, oltre a esclusive versioni in anteprima mondiale ideate dai designer di Citroen.
Seguici qui