Citroën Ami entra nella flotta del cantiere navale San Giorgio nel Porto a Genova

San Giorgio del Porto di Genova ha scelto Citroën Ami per arricchire la sua flotta

Citroën Ami entra nella flotta del cantiere navale San Giorgio nel Porto a Genova

Citroën Ami in breve tempo è divenuto uno modelli più popolari nella gamma della casa automobilistica francese che fa parte del gruppo Stellantis. Indubbiamente ci troviamo di fronte ad un vero e proprio successo commerciale. Non è un caso che anche Fiat abbia deciso di dotarsi di un modello simile lanciando la nuova Fiat Topolino e augurandosi di ottenere lo stesso risultato. A proposito della piccola vettura di Citroen oggi vi segnaliamo che il gruppo Stellantis ha ufficialmente comunicato che il quadriciclo elettrico è entrato a far parte del parco mezzi operativi della società San Giorgio del Porto a Genova.

San Giorgio del Porto di Genova ha scelto Citroën Ami per arricchire la sua flotta

San Giorgio è stata fondata nel 1928 ed è una società attiva nel settore delle riparazioni e conversioni navali. Questa azienda è ormai da molto tempo leader in questo settore estremamente importante. Il fatto che anche questa società abbia scelto la nuova Citroën Ami certifica ancora una volta come questo veicolo dalle dimensioni compatte, dai consumi ridotti e dalle buone prestazioni sia un modello ideale per soddisfare le più svariate esigenze di mobilità.

Infatti grazie ad una batteria da 5,5 KWh, Citroën Ami è capace di offrire un’autonomia fino a 75 km con una ricarica completa. Essa inoltre garantisce una velocità fino a 45 km/h. Si tratta di caratteristiche perfette per operare all’interno di un cantiere navale nel porto di Genova. Se a ciò uniamo che si tratta di un veicolo dalle dimensioni esterne ridotte ma molto spazioso al suo interno allora capiamo come mai molte aziende decidono di arricchire la propria flotta di auto con una vettura di questo tipo.

Citroën Ami

Per San Giorgio del Porto, dunque si tratta di un investimento che rientra in un piano a medio e lungo termine per una mobilità sostenibile all’interno del Porto di Genova.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Nuova C3 Van: immatricolate le prime unità Nuova C3 Van: immatricolate le prime unità
Auto

Nuova C3 Van: immatricolate le prime unità

Nuova C3 Van completa l’offerta professionale di Citroën
Con l’introduzione della Nuova C3 Van, Citroën amplia la propria gamma di veicoli commerciali compatti, rivolgendosi ai professionisti in cerca