Citroen Ami ricoperta d’oro avvistata a Londra
Una Citroen Ami ricoperta d'oro in mezzo alle super car nelle strade di Londra
Citroen Ami è la minicar elettrica della casa automobilistica francese che si può guidare anche senza patente e che da quando è stata lanciata sul mercato sta ottenendo un notevole successo commerciale in tutta Europa. La vettura elettrica raggiunge una velocità massima di 45 km/h e ha un’autonomia di 70 km. Non è un caso che Stellantis abbia infatti deciso di lanciare altre vetture sulla base di questo veicolo come la nuova Fiat Topolino e la Opel Rocks-e
Una Citroen Ami ricoperta d’oro in mezzo alle super car nelle strade di Londra
Citroen Ami è una vettura che permette numerose personalizzazioni ma l’esemplare che vi mostriamo in questa immagine è davvero unico. Citroen infatti nelle scorse ore ha mostrato una Ami ricoperta completamente d’oro. La minicar è stata avvistata a Londra in zone centrali quali Knightsbridge, New Bond Street e Mayfair. Si tratta di un’interpretazione ironica della “Perfect Supercar for the City”. Avvolta in cromature dorate, Ami 100% Electric ha fatto girare la testa ovunque andasse, e si è rivelata estremamente popolare mescolandosi con una selezione dei nomi più affermati nel mondo delle supercar.
Questa Citroen Ami tutta ricoperta d’oro anticipa il cosiddetto #AmiOnTour che toccherà Londra, Bristol, Cardiff, Manchester, Liverpool, Newcastle ed Edimburgo a partire da domani 18 agosto. Anche gli inglesi così potranno conoscere meglio la microcar di Citroen che punta a conquistare nuove quote di mercato in un paese considerato come fondamentale per l’ulteriore crescita del marchio di Stellantis.
Seguici qui