Citroen annuncia una nuova edizione limitata di 1.000 “My Ami Buggy”

La prima serie sold out in appena 18 minuti

Citroen annuncia una nuova edizione limitata di 1.000 “My Ami Buggy”

Una nuova serie di 1.000 “My Ami Buggy” sarà commercializzata da Citroen alla fine del primo trimestre del 2023, una buona notizia per tutti coloro che non hanno avuto il tempo di permettersi la prima versione di questo evento serie, le prime 50 delle quali sono state vendute in soli 18 minuti lo scorso ​​21 giugno. I clienti interessati a “My Ami Buggy” saranno invitati a farsi trovare pronti per non perdere l’occasione nella giornata di apertura degli ordini che si terrà alla fine del primo trimestre 2023.

Alla fine del primo trimestre del 2023 Citroen lancerà nuova serie di My Ami Buggy

Le prime consegne verranno effettuate a fine estate. Questa nuova versione di “My Ami Buggy” sarà molto vicina alla prima edizione ma ha in serbo alcune sorprese che saranno dettagliate prima della primavera. Piena di carattere, trendy e robusta, questa edizione inviterà a giocare con la giungla urbana e vivere in modo diverso all’aperto, soprattutto in riva al mare.

Ricordiamo che questo veicolo di Citroen partecipato alla trasformazione energetica dell’isola di Halki in Grecia, in particolare dotando la polizia e la guardia costiera. Con lo stesso spirito, 7 Ami sono venute ad attrezzare la flotta del comune dell’isola della Maddalena in Italia per promuovere la mobilità pulita delle forze dell’ordine e delle squadre portuali dell’isola.

Citroen My Ami Buggy

Questo dono posto sotto l’albero di Natale è un’occasione per Citroën per augurare felici festeggiamenti di fine anno e guardare avanti per un 2023 ricco e pieno di sorprese. Con il suo aspetto accattivante, Ami ha una varietà di utenti, dagli adolescenti di 14 anni alle aziende, trovandolo un modo facile, sicuro e comodo per fare i loro brevi viaggi.

La sua praticità gli consente di coprire molteplici esigenze sia nella sua versione 2 posti che nella sua versione utility My Ami Cargo. Ad esempio, in Francia, Orano, uno dei principali attori dell’energia nucleare, per il suo sito a La Hague, ha ordinato a 40 Amis di garantire gli spostamenti interni al proprio personale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Nuova C3 Van: immatricolate le prime unità Nuova C3 Van: immatricolate le prime unità
Auto

Nuova C3 Van: immatricolate le prime unità

Nuova C3 Van completa l’offerta professionale di Citroën
Con l’introduzione della Nuova C3 Van, Citroën amplia la propria gamma di veicoli commerciali compatti, rivolgendosi ai professionisti in cerca