Citroen C1 Millennium: una nuova serie speciale, arriva a giugno
Il listino prezzi parte da 14.250 euro
La Citroen C1 si propone in una nuova serie speciale, denominata Millennium. Un modello con un look trendy e con elementi estetici dedicati sia all’esterno che all’interno dell’abitacolo, esclusivamente con la motorizzazione tre cilindri da 72 cavalli. Arriverà nelle concessionarie a giugno, a partire da 14.250 euro.
Le caratteristiche
Entrando più nel dettaglio, la Citroen C1 Millennium propone esteticamente le modanature dei passaruota Nero Opaco, abbinate a copricerchi da 15” Comet, così come i vetri posteriori ed il lunotto oscurati ed i retrovisori esterni regolabili elettronicamente.
Entrando all’interno dell’abitacolo, invece, sono presenti l’ambiente interno Metropolitan Grey, con rivestimenti in tessuto Urban Ride Collection 2 ed il rivestimento del volante in pelle. Per quanto riguarda la tecnologia, è presente il Touch Pad 7” con funzione Mirror Screen, per poter duplicare lo schermo del proprio smartphone.
Motore da 72 CV
Come dicevamo, questa serie speciale del marchio francese è spinta dal motore 3 cilindri benzina da 72 cavalli, abbinato al cambio manuale ed al sistema Stop&Start. Il propulsore rispetta la normativa Euro 6d.
La Citroen C1 Millennium è ordinabile in Italia ed arriverà nelle concessionarie Citroen dal prossimi giugno, con un prezzo a partire da 14.250 euro.
Seguici qui