Citroen C3 Aircross: anteprima nazionale al “Fuori Sanremo” di Radio Italia
Il nuovo B-SUV arriverà in concessionaria in primavera con prezzi da 19.090 €
Citroen sarà protagonista a Sanremo. Il marchi del Double Chevron è main partner del “Fuori Sanremo” di Radio Italia che, da domani al 15 febbraio, racconterà in diretta contemporanea radio e video il 75° Festival della Canzone Italiana dagli studi allestisti presso il Grand Hotel Londra di Sanremo.
Per tutta la durata del Festival di Sanremo, ogni giorno, dalle 14 alle 19, i conduttori Francesca Leto e Mauro Marino, Giuditta Arecco e Marco Falivelli, Daniela Cappelletti ed Emiliano Picardi, oltre a Mario Volanti, proporranno interviste, notizie e curiosità con i cantanti che partecipano al Festival e numerosi ospiti.
Esordio italiano per la nuova Citroen C3 Aircross
Il “Fuori Sanremo” di Radio Italia farà da palcoscenico per l’anteprima nazionale della nuova Citroen C3 Aircross, in vista dell’arrivo nelle concessionarie italiane previsto per la primavera. La C3 Aircross è il nuovo B-SUV col quale Citroen punta a conquistare il mercato con un modello dal look deciso che combina robustezza, sicurezza e comfort.
La Citroen C3 Aircross misura in lunghezza 4,39 metri, garantendo comunque ampio spazio interno con un bagagliaio da 460 litri nella versione a cinque posti (disponibile anche in versione sette posti), e propone una dotazione di serie comprende le sospensioni Citroen Advanced Comfort e i sedili Advanced Comfort.
Puntando su versatilità e accessibilità per soddisfare esigenze diversificate, la Citroen C3 Aircross si propone in tre motorizzazioni (benzina, ibrida ed elettrica) e tre allestimenti (You, Plus e Max), con un listino per il mercato italiano che parte da 19.090 €.
Seguici qui