Citroen C3 JCC+, la limited edition è ordinabile online
Sono solo 99 gli esemplari disponibili
Dopo la presentazione al Salone di Parigi Citroen ha aperto la fase di vendita online della C3 JCC+, l’edizione limitata della compatta realizzata dal designer Jean-Charles de Castelbajac. La fashion car, caratterizzata dall’eccentrica combinazione di colori che le donano un’anima urban-pop, è disponibile a tiratura limitata di soli 99 esemplari per il mercato francese.
Online o nei concessionari Citroen France
La C3 JCC+ può essere acquistata attraverso il sito web di Citroen France. L’acquisto può essere completato online e può essere fatto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Tuttavia il Double Chevron permette anche di poter ordinare una delle 99 C3 JCC+ anche nei concessionari francesi di Citroen.
Grazie alla vendita online, strumento sempre più diffuso tra le Case automobilistiche, Citroen avvicina ulteriormente il cliente dandogli la libertà di poter acquistare la vettura in maniera ancora più semplice e immediata, rivoluzionando i tradizionali canali della distribuzione automotive. Così si può comprare l’auto direttamente da casa stando seduto davanti al proprio computer, mentre chi vuole può continuare ad andare in concessionaria.
Noleggio con opzione d’acquisto e tre tariffe disponibili
Per acquistare la Citroen C3 JCC+ è necessario sottoscrivere un’offerta di finanziamento di “noleggio con opzione di acquisto“, questa la formula pensata dal marchio francese. Viene richiesto un primo anticipo di 2.500 euro al quale si aggiunge il noleggio per tre anni con tre tariffe legate al numero di chilometri percorsi al mese: 254 euro/mese per 30.000 km, 265 euro/mese per 45.000 km e 288 euro/mese per 60.000 km. Nell’offerta di noleggio sono comprese anche garanzia e manutenzione.
L’acquisto viene completato con l’apposizione della firma elettronica sul contratto e l’effettuazione del pagamento elettronico con metodo sicuro, dopo aver scelto il concessionaria nel quale si vuole ritirare la propria Citroen C3 JCC+.
Seguici qui