Citroen C4 Cactus MY 2018: la composizione della gamma

Tre gli allestimenti disponibili: Live, Feel e Shine

Nuova Citroen C4 Cactus - La nuova Citroen C4 Cactus viene proposta sul mercato italiano con una gamma declinata in tre allestimenti: Live, Feel e Shine.
Citroen C4 Cactus MY 2018: la composizione della gamma

La nuova Citroen C4 Cactus ha una gamma ampia per soddisfare gusti ed esigenze differenti della clientela. La moderna e audace berlina compatta del marchio francese, ricca di distintività e carattere, è proposta sul mercato italiano in tre diversi allestimenti: Live, Feel e Shine. Già dalla versione d’ingresso della gamma, vale a dire la C4 Cactus Live, Citroen offre un ricco equipaggiamento di bordo, aprendo la strada ad una serie di dotazioni aggiuntive introdotte con l’allestimento intermedio Feel e con quello più ricco Shine.

L’allestimento entry-level Live, la nuova Citroen C4 Cactus comprende il climatizzatore manuale e l’infotainment con display touch pad da 7 pollici con Bluetooth, radio monotuner con 2 altoparlanti + 2 tweeter, presa USB e presa USB. A ciò si aggiunge tutta la dotazione relativa al programma Citroen Advanced Comfort che comprende anche le innovative sospensioni con smorzatori progressivi idraulici. Altrettanto ricca è anche la tecnologia relativa all’assistenza alla guida che prevede l’Hill Assist, il regolatore/limitatore di velocità, il sistema Stop&Start e i tergicristalli “Magic Wash”. Il prezzo di listino della C4 Cactus in versione Live è di 17.900 euro.

La versione intermedia della gamma è rappresentata dall’allestimento Feel che rispetto alla Live aggiunge alla nuova Citroen C4 Cactus una serie di dotazioni in più. Il reparto dei sistemi di aiuto alla guida si arricchisce dei fari fendinebbia con funzione Cornering Light e del Pack City che comprende i sensori di parcheggio posteriori. Altre novità sono rappresentate dal climatizzatore manuale con filtro antipolline, il parabrezza acustico e i 4 altoparlanti dell’impianto audio. Sotto il profilo stilistico la vettura dispone del profilo presa d’aria anteriore cromato, dello sticker “CACTUS” sul montante posteriore, del Pack Color Glossy Black per profilo fari fendinebbia e Airbump e del volante in pelle bicolore con inserti cromati. La C4 Cactus Feel ha un prezzo di 19.250 euro.

Al vertice della gamma troviamo la C4 Cactus in allestimento Shine. Questa versione offre un equipaggiamento di serie ancora più ricco che comprende anche l’accensione automatica dei fari, il tergicristallo automatico con sensore pioggia, i cerchi in lega da 16 pollici Square Grey, il Citroen Connect Box, il navigatore Citroen Connect NAV con mappe Europa, il cruscotto con schermo LCD a luminosità regolabile e i vetri posteriori oscurati. La Citroen C4 Cactus Shine viene proposta a 21.100 euro.

Citroen permette di arricchire a piacimento la C4 Cactus offrendo una corposa lista di optional che tra le altre cose includono il tetto panoramico in vetro, il Park Assist, il Park City Camera Plus, il Keyless Access & Start, il sistema di sorveglianza dell’angolo cieco e il Pack Navigation DAB.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)