Citroen C4 Cactus MY 2018: pratica e versatile per la guida di tutti i giorni

Ampio bagagliaio e numerosi vani portaoggetti nell'abitacolo

Nuova Citroen C4 Cactus - La nuova Citroen C4 Cactus offre un elevata versatilità d'utilizzo con numerosi scompartimenti nell'abitacolo ed un capiente bagagliaio da 358 litri di volume di carico.
Citroen C4 Cactus MY 2018: pratica e versatile per la guida di tutti i giorni

Per gli spostamenti quotidiani di una vita fatta sempre più di ritmi frenetici e sostenuti avere a disposizione un’auto versatile e pratica nel suo utilizzo giornaliero è una priorità assoluta. Garantendo spaziosità e praticità d’uso, la nuova Citroen C4 Cactus è un’auto che ha le carte in regola per stressare il meno possibile l’automobilista e i passeggeri che si trovano a bordo.

Ciò è possibile grazie al programma Citroen Advanced Comfort che ha nella massimizzazione del comfort in auto il suo mantra. Così i progettisti del marchio francese che si sono occupati di dar vita alla nuova C4 Cactus hanno pensato a tutto ciò di cui ha bisogno chi viaggia in auto per avere la massima comodità. Dalla tecnologia di assistenza alla connettività, dai materiali utilizzati per i rivestimenti alla configurazione dei sedili fino ad arrivare alla divisione degli spazi e alla creazione di vani e scompartimenti utili e pratici per guidatore e passeggeri.

Basta aprire le porte della nuova Citroen C4 Cactus e accomodarsi negli avvolgenti ed ergonomici sedili per scoprire di essere circondati da un’ampia serie di utili e intelligenti scompartimenti sparsi nell’abitacolo. Tra i numerosi vani portaoggetti c’è ad esempio il capiente Top Box sulla plancia di bordo di fronte al passeggero al quale si aggiungono lo spazioso vano della console centrale e le tasche presenti alla base delle porte anteriori e posteriori. Non va poi dimenticata l’area dedicata alla smartphone con una presa USB e una 12V che consente di aver il telefono comodamente sempre a portata di mano.

L’elevato livello di praticità della nuova C4 Cactus è sottolineato anche della spaziosità del bagagliaio. Nonostante la berlina del Double Chevron abbia delle dimensioni compatte, a favore di agilità, dinamismo e consumi ridotti, dietro il portellone posteriore nasconde un ampio vano che consente di poter riporre valigie e bagagli per affrontare comodamente anche viaggi più lunghi. Il fruibile bagagliaio della nuova Citroen C4 Cactus ha un volume di carico di 358 litri che sono espandibili fino a 1.170 litri con l’abbattimento del divano posteriore.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)