Citroen C4 X ed e-C4 X: anteprima italiana al Radio Italia Winterland Tour 2023

I due nuovi modelli protagonisti nelle viaggio itinerante tra le località sciistiche italiane

Citroen C4 X ed e-C4 X: anteprima italiana al Radio Italia Winterland Tour 2023

Citroen è protagonista, in qualità di partner, del “Radio Italia Winterland Tour” 2023, il villaggio turistico invernale itinerante che porta sport, musica e intrattenimento in giro per l’Italia in una viaggio lungo tre mesi, che si articolerà in tappe nelle più belle località sciistiche italiane di cinque regioni: Lombardia, Toscana, Trentino Alto-Adige, Valle d’Aosta e Veneto. Il tour è partito da Folgaria (Trento) il 21 gennaio e si concluderà il 26 marzo a Pila (Aosta).

Citroen - Radio Italia Winterland Tour 2023

Anteprima nazionale per C4 X ed e-C4 X

L’evento sarà l’occasione per scoprire, in anteprima nazionale, le nuove Citroen C4 X ed e-C4 X, in vista dell’arrivo in concessionari previsto per marzo. Accanto alle due nuove arrivata, saranno esposti anche i modelli C5 Aircross hybrid plug-in e C5 X hybrid plug-in. Per i visitatori del villaggio ci sarà anche la possibilità di effettuare dei test drive a bordo di tutte e quattro le vetture Citroen.

Comfort, spazio e sportività

Le attenzioni principali sono rivolte alle nuove C4 X ed e-C4 X, modelli che si propongono come un’alternativa a tradizionali berline e SUV di medie dimensioni, puntando sul massimo comfort di bordo, garantito dal programma Citroen Advanced Comfort, ed in particolare dai sedili Advanced Comfort e dalla sospensioni Progressive Hydraulic Cushions. Lunghe 4,6 metri e con bagagliaio di 510 litri, le due vetture coprono un ampio ventaglio di motorizzazioni.

Citroen - Radio Italia Winterland Tour 2023

Motori benzina, diesel ed elettrico

La Citroen C4 X offre una gamma di propulsori composta da due motori benzina PureTech e un motore diesel BlueHDi, mentre sulla Citroen e-C4 X troviamo una motorizzazione 100% elettrica con motore da 100 kW e 136 CV, che offre un’autonomia massima dichiarata di 360 chilometri nel ciclo WLTP e varie possibilità di ricarica: wall box da 11 kW trifase, wall box da 7,3 kW monofase, presa rinforzata o presa domestica.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)