Citroen C5 berlina: l’elaborazione AI che ne immagina il ritorno [RENDER]
Riproduzione digitale che ipotizza una moderna erede del modello uscito di scena nel 2017
C’è lo zampino dell’intelligenza artificiale nella creazione del render che da forma, virtualmente, ad una nuova Citroen C5 berlina. Il progetto grafico ci propone una versione elegante e moderna della berlina di segmento D che Citroen ha prodotto, in due generazioni, dal 2000 al 2017.
Una volta uscita di produzione, la Citroen C5 berlina ha completamente lasciato la scena a declinazioni completamente diverse del modello C5, a partire dalla trasformazione in SUV con la C5 Aircross. C’è chi però sogna un ritorno della C5 in configurazione berlina e questo riproduzione digitale AI mostra quali caratteristiche stilistiche potrebbe proporre.
Linee raffinate da modello premium
Riprendendo gli stilemi dei modelli più recenti di Citroen, questa nuova C5 berlina si presenta con una silhouette filante e un look raffinato da vettura premium in capace di grande attrattività. Difficile ipotizzare che il Double Chevron possa avere intenzione in futuro di proporre una nuova C5 berlina, o anche una sua moderna erede, considerando che Citroen sarà sempre più concentrata su altri segmenti di mercato, decisamente più popolari e generalisti.
Seguici qui