Citroen C5 X: ad agosto in promozione con anticipo zero e rate da 460 euro
Ecco la promozione per acquistare la vettura della casa francese senza anticipo
Citroen C5 X è una delle novità più interessanti che negli ultimi tempi sono arrivate sul mercato. A proposito di questo modello dal design particolare essendo una via di mezzo tra un SUV e una berlina, oggi vi segnaliamo una interessante promozione per il suo acquisto valida fino al prossimo 31 agosto.
Ecco la promozione di agosto 2022 per acquistare Citroen C5 X
La promozione di cui vi parliamo riguarda Citroen C5 X nella versione con motore PureTech 130 S&S EAT8 feel pack. Questa vettura di solito ha un prezzo di listino di 33.250 euro ma per tutto il mese di agosto viene proposta da Citroen al prezzo promozionale di 28.250 euro che diventano 27.550 euro ma solo nel caso in cui il cliente opti per l’acquisto mediante finanziamento Citroen SimplyDrive.
Sul sito di Citroen viene anche fatto un esempio di questo finanziamento per acquistare Citroen C5 X, ammiraglia della gamma della casa automobilistica francese di Stellantis. Questo prevede che il cliente non versi alcun anticipo ma si limiti a pagare 47 rate da 460 euro e una rata finale pari al valore futuro garantito di 12.132,50 euro. L’importo totale del credito è di 27.550 euro, l’importo totale dovuto è pari a 33.822,25 euro, questo in quanto gli interessi ammontano a 5.684,50 euro.
Come sempre vi diciamo in questi casi, per conoscere maggiormente nel dettaglio questa promozione per l’acquisto di Citroen C5 X vi invitiamo a consultare il sito ufficiale di Citroen a questo link.
Seguici qui