Citroen C5 X: presentata la campagna di lancio [VIDEO]

Nelle scorse ore e è stata presentata la campagna di lancio della nuova auto di Citroen

Citroen C5 X: presentata la campagna di lancio [VIDEO]

Citroen C5 X è la grande novità della casa automobilistica francese per questo 2022. A proposito di questo modello, nelle scorse ore e è stata presentata la campagna di lancio che consiste in una pubblicità e illustrazioni grafiche ispirate al movimento grafico Retrowave, che suggeriscono benessere e serenità.
Commercializzata con successo in Cina dall’ultimo trimestre del 2021, la vettura del marchio di Stellantis sarà lanciata in Francia e in altri paesi europei a partire da questo mese di aprile.

Citroen C5 X: presentata la nuova campagna pubblicitaria

Citroen C5 X riunisce tutta l’esperienza di Citroën nel comfort, nei viaggi e, più in generale, nel benessere automobilistico. Citroen afferma che essere alla guida di questa vettura dà la sensazione di fluttuare grazie alle nuovissime sospensioni attive Citroën Advanced Comfort e ai sedili Advanced Comfort. Guidare C5 X è anche un’esperienza serena grazie alle tecnologie di assistenza alla guida.

La campagna di lancio realizzata con l’agenzia Traction (gruppo BETC) cerca di rappresentare tutte queste sensazioni in modi diversi attraverso un film pubblicitario e una serie di illustrazioni grafiche. Nel filmato pubblicitario vediamo il guidatore di una Citroen C5 X con la sua famiglia. L’autista prova una sensazione di profonda serenità.

Il film è stato prodotto da Rune Milton della società di produzione Phantasm. Le scene in studio sono state girate in Slovenia e le scene dinamiche, in Croazia, sull’isola di Krk. La campagna di lancio di C5 X prevede anche illustrazioni grafiche. Queste illustrazioni grafiche sono il risultato di una collaborazione tra i team creativi di BETC che le hanno immaginate e le squadre dell’ufficio di progettazione di Citroën che le hanno realizzate.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)