Citroen DS, la gamma del lusso artigianale

Nuovo spot della Casa francese dedicato alla "premium family"

Citroen DS - La gamma DS esalta il lusso e l'esclusività di Citroen come sottolinea il nuovo video pubblicitario che il costruttore transalpino ha appena diffuso. Qualità dei materiali scelti, cura nei dettagli e lavorazione artigianale sono gli ingredienti della qualità al top degli eleganti interni dei modelli della linea DS.
Citroen DS, la gamma del lusso artigianale

La gamma DS di Citroen che raccoglie il meglio delle vetture premium della Casa francese e comprende quattro modelli, DS3, DS3 Cabrio, DS4 e DS5, è un concentrato di lusso e qualità artigianale sul quale il costruttore transalpino punta molto. A ribadire il concetto del prestigio e dell’eleganza che acquisiscono i modelli della linea DS, sin dalla fase della progettazione e ovviamente della lavorazione, è un nuovo spot che Citroen ha appena diffuso.

Dopo aver annunciato qualche settimana fa l’apertura a Parigi di uno showroom esclusivo dedicato al mondo DS, dopo quello aperto a Shanghai, Citroen anche nel nuovo filmato che potete vedere sotto riparte dalla capitale francese e dall’atmosfera magica che può regalare, ancora di più se le sue strade le si percorre a bordo di una lussuosa vettura della gamma DS.

Il video ci propone una serie di immagini “da backstage” soprattutto della lavorazione curata e maniacale dei materiali e dei tessuti pregiati che finiscono nell’abitacolo delle vetture DS. Il risultato degli interni non può che essere qualitativamente al top grazie anche all’utilizzo di materiali pregiati e raffinati che aumentano la sensazione di esclusività all’interno dei modelli DS. La stessa attenzione si ripropone anche negli esterni dell’auto caratterizzati da tratti estetici capaci di sedurre ed emozionare.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)