Citroën DS3 Cabrio L’Uomo Vogue, stile e design al Salone del Mobile 2013
Non solo auto, ma anche un divano con il double chevron
Il Salone del Mobile di Milano è sempre più un appuntamento irrinunciabile per chiunque abbia qualcosa da dire nel mondo dello stile e del design, sia per quanto riguarda i mobili che anche per ciò che tocca altri settori. Citroën ha voluto fare qualcosa di più, presentando in anteprima all’appuntamento milanese uno speciale divano realizzato seguendo gli stilemi e i utilizzando i materiali della Citroën DS3 , che per l’occasione si è mostrata anche nella sua esclusiva versione Cabrio L’Uomo Vogue. Realizzata naturalmente in collaborazione con la storica rivista di moda di cui porta il nome, la DS3 Cabrio L’Uomo Vogue è un’edizione speciale a tiratura limitata la cui storia è iniziata proprio lo scorso gennaio, quando sempre a Milano fu mostrata in anteprima.
La classica “pinna” caratterizza sia il divano che la vettura, la quale sarà realizzata in appena 50 esemplari. Le sue caratteristiche principali sono innanzitutto il colore, in grigio Moon Dust (Polvere di Luna, in italiano) e degli affascinanti cerchi in lega da 17 pollici. Si tratterà naturalmente di una versione speciale riservata a clienti fortemente interessati, che potranno apprezzare anche il logo L’Uomo Vogue ripetuto sia all’esterno che all’interno, con una speciale placca numerata per sottolineare ulteriormente l’unicità di quest’auto puntata al mondo fashion.
La DS3 Cabrio L’Uomo Vogue sarà talmente esclusiva da regalare a chi la acquisterà uno speciale abbonamento alla rivista, la membership al servizio DS Privilege e una DS Bag realizzata con la stessa filosofia della vettura in pregiata pelletteria francese. Per quanto riguarda lo speciale divano, invece, ci troviamo davanti ad un’opera di design davvero pregevole, con pelle lavorata nello stile delle classiche auto sportive del passato. Unisce l’aspetto tipico della DS3 ad un look metallizzato, con una base in ghisa rivestita di pelle e con inserti in acciaio che richiamano a loro volta la gamma DS. Un’ulteriore testimonianza di quanto la double chevron tenga alla sua sempre più apprezzata gamma di auto premium.
Seguici qui