Citroen DS3: esauriti in 25 minuti i primi 250 esemplari online

Citroen DS3: esauriti in 25 minuti i primi 250 esemplari online

La Citroen DS3 si è presentata oggi al grande pubblico in occasione del Salone di Francoforte. La casa francese stamani alle 10.00 ha dato la possibilità di prenotare i primi 250 esemplari della nuova tre porte. Sorprendente la richiesta: tutti i modelli disponibili sono stati esauriti nel giro di 25 minuti.

Presentata in 24 versioni alto di gamma per mostrare la ricchezza di personalizzazioni disponibili, la DS3 non ha deluso le aspettative di centinaia di utenti pronti ad aggiudicarsi la nuova “seduttrice” di Citroën ulteriormente esclusiva, in questo caso, grazie ad un’apposita targhetta numerata.

Le prime Citroen DS3 italiane hanno quindi già degli orgogliosi proprietari.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • michele40 ha detto:

    Ma chissà se è vero! potrebbero averle tutte prenotate loro stessi per creare il “fenomeno” pubblicitario. I pubblicitari sanno che un’oggetto diventa un’icona del consumo e quindi desiderabile quando si “percepisce” come una moda.Le mode le creano i pubblicitari a tavolino, guardiamo i contenuti!

Articoli correlati

Array
(
)
Nuova C3 Van: immatricolate le prime unità Nuova C3 Van: immatricolate le prime unità
Auto

Nuova C3 Van: immatricolate le prime unità

Nuova C3 Van completa l’offerta professionale di Citroën
Con l’introduzione della Nuova C3 Van, Citroën amplia la propria gamma di veicoli commerciali compatti, rivolgendosi ai professionisti in cerca