Citroën ë-C3 e Ami protagonisti della decima puntata di Urban Green
La decima puntata andrà in onda oggi alle 10.00 su Rai Due
Il viaggio di Urban Green su Rai Due, in onda ogni sabato alle 10.00, prosegue tra Latina e Milano, ultima tappa di un percorso che ha toccato molte città italiane. Protagonista a Latina è la Citroën ë-C3, guidata da Bianca Maria Santoro e Mario Acampa: un modello compatto, versatile e perfetto per la città, che incarna lo spirito Citroën con stile e comfort superiori. Dotata di tecnologie moderne e motorizzazioni efficienti, è ideale per chi cerca affidabilità e accessibilità. Ad aprile, la Nuova C3 è stata l’auto più venduta sia tra i modelli elettrici che a benzina in Italia.
Citroën racconta la mobilità sostenibile su “Urban Green”
Anche in versione elettrica, la Citroën C3 si conferma competitiva in un segmento in forte crescita. La ë-C3, con il suo design innovativo e comfort da categoria superiore, è equipaggiata con un motore da 113 CV e una batteria da 44 kWh che garantisce fino a 440 km di autonomia in ciclo urbano. La ricarica rapida consente di raggiungere l’80% in soli 26 minuti. Da Milano, Giovanni Falcone, Managing Director di Citroën Italia, presenta la Nuova AMI: il quadriciclo elettrico compatto, ricaricabile da casa e pensato per la città, con uno stile distintivo e una forte attrattiva per i giovani.
La nuova puntata di Urban Green dunque mette a dialogo due modelli simbolo di Citroën: la compatta e urbana AMI e la versatile C3. La casa francese in questa maniera ribadisce l’impegno del brand per una mobilità accessibile, inclusiva e rispettosa dell’ambiente.
Seguici qui