Citroën Italia presenta “Domenica On”, il nuovo servizio da remoto che funziona anche nei festivi
Nel 2022 oltre 8.000 Clienti di Citroën Italia hanno comprato un veicolo sul web
Citroën Italia accelera ulteriormente il suo percorso verso la digitalizzazione presentando “Domenica On”. Si tratta del nuovo servizio di assistenza da remoto che permette ai clienti di avvelersi di un consulente online anche nei giorni festivi. Non si tratta di un bot ma di un consulente in carne e ossa che risponderà in qualsiasi giorno della settimana pronto a rispondere a qualsiasi domanda.
Citroën Italia accelera il suo percorso verso la digitalizzazione del Customer journey
Per poter parlare con un consulente di Citroën sono due le opzioni. La prima è quella di collegarsi al sito della casa francese e seguire tutte le indicazioni. Il secondo invece quello di telefonare al numero di telefono dedicato 02- 44412662. In entrambi i casi a rispondere sarà un consulente preparato a soddisfare ogni domanda e curiosità e con il quale si potrà anche prenotare un test drive nella concessionaria preferita.
Questa novità lanciata dal brand transalpino rientra nel percorso di digitalizzazione messo in atto da tempo dalla casa di Stellantis. Basti pensare che nel 2022 sono stati circa 8.000 i clienti di Citroën Italia che hanno comprato un veicolo sul web. Del resto una dimostrazione di ciò è rappresentata dalla Citroen AMI un veicolo che può essere acquistato interamente sul web. Segnaliamo infine che Domenica On rientra nel programma “Citroën Citizen Services”, una gamma che riunisce sotto un unico label una lunga ed esclusiva serie di servizi.
Seguici qui