Citroën Italia sostenitore del Calendario “Eventi nei Beni FAI”

La casa francese sostiene FAI e sarà protagonista di una serie di eventi

Citroën Italia sostenitore del Calendario “Eventi nei Beni FAI”

Citroën Italia supporta il FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano ETS per valorizzare la bellezza italiana. La divisione italiana della casa automobilistica francese ha annunciato di essere diventata Sostenitore del Calendario “Eventi nei Beni del FAI” per il 2023. Si tratta di una collaborazione molto importante e prestigiosa con la quale il marchio francese di Stellantis sarà protagonista di alcuni eventi che si svolgeranno tra marzo e dicembre 2023.

Citroën Italia sostiene FAI e sarà protagonista di una serie di eventi

FAI è una fondazione nata nel 1975 con l’obiettivo di tutelare il patrimonio storico, artistico e paesaggistico del nostro paese. Questi ovviamente sono temi cari a Citroën che più volte ha mostrato tutto il suo impegno per la tutela dell’ambiente. Questo in particolar modo ora che il settore auto si trova ad affrontare una delicata transizione energetica, con il brand di Stellantis che punta ad aumentare e di molto la sua gamma di veicoli a basse emissioni, con l’obiettivo di produrre solo auto a zero emissioni entro la fine del 2025. 

Chi parteciperà a queste iniziative della FAI potrà godersi un viaggo con le vetture Citroën messe a disposizione dai concessionari vicini ai Beni del FAI. In questa maniera sarà possibile apprezzare sia le bellezze paesaggistiche e architettoniche italiane sia il comfort che caratterizza le auto del brand transalpino. Inoltre gli utenti beneficeranno dei biglietti d’ingresso per visitare i Beni FAI omaggiati dal dealer locale. La casa automobilistica darà inoltre la possibilità di scoprire e provare alcune delle sue auto nei pressi delle aree di parcheggio dei siti aderenti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)