Citroen Jumpy 2016: test su strada per la prossima generazione [FOTO SPIA]
Sarebbe più versatile e tecnologico
Citroën Jumpy 2016 – La copertura mimetica non consente di capirne bene le forme. La prossima versione del Citroën Jumpy è stata incrociata per strada, ritratta in questi scatti spia fatti nel Sud dell’Europa.
Secondo le indiscrezioni, la nuova generazione del veicolo commerciale francese atteso per il 2016, dovrebbe essere tecnologicamente più avanzata, ma anche più pratica, sicura ed economica rispetto all’attuale versione. Aspetti che dovrebbero consentirgli di reggere il confronto con la concorrenza, rappresentata ad esempio dall’Opel Vivaro o dal nuovo Trafic di Renault. Inoltre, il nuovo Citroën Jumpy dovrebbe essere assemblato assieme al nuovo Peugeot Expert e al prossimo Toyota Proace nello stabilimento Sevelnord a Hordain, in Francia.
Osservando il modello mascherato, nonostante le coperture, si percepisce che rispetto all’attuale versione potrebbe essere caratterizzato da un frontale imperioso e alto, un’impostazione che ricorda lo stile dei veicoli commerciali introdotti di recente da Renault o Ford. Il design della nuova fascia frontale potrebbe riproporre quanto visto sul concept Tubik, mostrato da Citroën al Salone di Francoforte tre anni fa. Si può ipotizzare che possano trovarsi più in alto sia la griglia frontale sia il paraurti, così come si ha l’impressione che i finestrini del veicolo e lo stesso abitacolo si trovino più sollevati rispetto all’attuale generazione. Il rinnovamento stilistico dovrebbe riguardare anche i gruppi ottici anteriori e posteriori, e restando sul frontale dovrebbe essere arricchito da luci diurne LED.
Tra le indiscrezioni emerse, si suppone che la prossima generazione del Citroën Jumpy possa essere proposta in più versioni, tra le quali una variante pensata più per i viaggiatori che per il trasporto di merci.
Seguici qui
chuedo se avra un cambio automatico ese avra anche 4x4grazie
Buongiorno chiedo se ilyumpi nuovo avrà un cambio automatico e se ci Sara un4x4 es se manterranno i prezzi del vecchi modello grazie