Citroen My Ami Tonic: una nuova versione ‘fresca ed energetica’
Già ordinabile in Italia, al prezzo di 8.990 euro
La Citroen Ami sta avendo un successo importante, in particolare all’interno delle città, ed il marchio del Double Chevron lancia una nuova versione del piccolo quadriciclo elettrico: la My Ami Tonic. Un modello caratterizzato da un’estetica ‘fresca ed energetica’, con il colore giallo in primo piano, già ordinabile in Italia.
“L’abbinamento tra blocchi di colore giallo limone e khaki, associato a pratici elementi tecnici (personalizzazioni a forma di punta di freccia) – le parole di Mathieu Wandon, responsabile design grafico Citroen – conferisce a My Ami Tonic un aspetto ludico rendendola un giocattolo per adulti di età compresa fra i 14 e i 77 anni”.
Le caratteristiche
Questa nuova versione propone una novità nel frontale, con alcune personalizzazioni colorate che richiamano la forma degli occhiali da sole. Come dicevamo, c’è il giallo in primo piano, presente sugli stickers delle portiere, i due elementi decorativi sulla mascherina anteriore e le cinghie utilizzate nell’abitacolo per aprire e chiudere le portiere. Anche nel posteriore è presente, con delle personalizzazioni a forma triangolare sui vetri, che richiamano il profilo della punta di una freccia.
L’altro colore in vista è il verde khaki, presente all’esterno sulle modanature e sugli stickers delle parti inferiori delle porte e, all’interno, sui vani portaoggetti integrati nella plancia e sul profilo delle reti di contenimento per le portiere. Questa tonalità richiama anche la ricchezza della natura, sottolineando l’impegno ecologico di Ami.
Uscita e prezzi
La Citroen My Ami Tonic è già ordinabile ed è in vendita al prezzo di 8.990 euro. Con l’arrivo di questa versione, escono dal listino italiano la My Ami Khaki e la My Ami Vibe.
Seguici qui