Citroen on the road: il Summerland Tour 2025 fa tappa a Barletta

Protagoniste assolute del tour estivo C3 Aircross e AMI

Citroen on the road: il Summerland Tour 2025 fa tappa a Barletta

Prosegue l’avventura di Citroen con il Summerland Tour 2025, organizzato in collaborazione con Radio Italia, che porta il Double Chevron in giro per l’Italia con un tour estivo che, dopo gli appuntamenti di Amantea (Cosenza), San Cataldo (Lecce) e Termoli (Campobasso), si appresta a raggiungere Barletta, dal 25 al 27 luglio.

Test drive con C3 Aircross e AMI

Con oltre 800 lead raccolti e più di 300 test drive effettuati nelle prime tre tappe, il Summerland Tour conferma l’interesse crescente verso la proposta di mobilità di Citroen. Protagoniste dell’evento, disponibili per i test drive, sono il nuovo SUV C3 Aircross, che nonostante la compattezza di una vettura lunga 4,39 metri è in grado di ospitare fino a 7 persone al suo interno, e la nuova AMI, il quadriciclo elettrico che si propone come soluzione pratica per la mobilità urbana.

Look estivo per la Maison Citroen in centro a Milano

In concomitanza con questa fase centrale del tour, la Maison Citroen a Milano, il flagship store situato all’interno di Coin Cinque Giornate, si è rifatta il look in stile estivo, con una postazione da spiaggia che ombrellone e sdraio ad accogliere i visitatori, invitandoli a scoprire la gamma Citroen in un’atmosfera rilassata e vacanziera. Il viaggio dell’estate Citroen con il Summerland Tour 2025, dopo l’appuntamento di Barletta, approderà a Eboli (Salerno) dal 1° al 3 agosto; Scanzano Jonico (Matera) dall’8 al 10 agosto; Cervia (Ravenna) dal 22 al 24 agosto e Viareggio (Lucca) dal 29 al 31 agosto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)