Citroën potrebbe aver realizzato un concept per il film Asterix & Obelix: Il regno di mezzo [VIDEO TEASER]

Una nuova versione della Ami potrebbe essere stata ideata per il prossimo film

Citroën potrebbe aver realizzato un concept per il film Asterix & Obelix: Il regno di mezzo [VIDEO TEASER]

Pare che Citroën sia stata coinvolta nel nuovo film Asterix & Obelix: Il regno di mezzo attraverso una particolare auto. Nelle scorse ore, la casa automobilistica francese ha sfruttato il suo account di Twitter per condividere un breve video teaser riguardo a un veicolo concettuale e “una partnership realizzata in Gallia”.

In base agli hashtag che accompagnano il video teaser, si riferisce al nuovo film Asterix & Obelix che uscirà l’anno prossimo. È molto probabile che Citroën abbia realizzato una concept car appositamente per la nuova pellicola.

Citroën concept Asterix & Obelix: Il regno di mezzo

Potrebbe basarsi sulla Ami

Nei primi secondi del filmato condiviso su Twitter possiamo vedere una sagoma sfocata che sembra quella di una city car con due posti a sedere e un tetto alto. Per certi versi ricorda la forma della Citroën Ami, solo che quest’ultima è più squadrata.

Dunque, potrebbe essere una versione del quadriciclo leggero a zero emissioni progettata appositamente per Asterix & Obelix: Il regno di mezzo. Dal momento che il brand di Stellantis ha pubblicato il primo teaser, è possibile che non dovremmo attendere ancora molto prima della presentazione ufficiale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Nuova C3 Van: immatricolate le prime unità Nuova C3 Van: immatricolate le prime unità
Auto

Nuova C3 Van: immatricolate le prime unità

Nuova C3 Van completa l’offerta professionale di Citroën
Con l’introduzione della Nuova C3 Van, Citroën amplia la propria gamma di veicoli commerciali compatti, rivolgendosi ai professionisti in cerca