Citroen Unconventional Team 2018: l’abitabilità della C3 Aircross

Bagagliaio molto capiente, vani portaoggetti e spazio all'interno

Citroen Unconventional Team 2018 - La Citroen C3 Aircross garantisce molto spazio agli atleti, sia all'interno dell'abitacolo che per caricare l'attrezzatura nel bagagliaio. Numerosi vani portaoggetti e la ricarica wireless per il cellulare.
Citroen Unconventional Team 2018: l’abitabilità della C3 Aircross

La Citroen C3 Aircross, come abbiamo detto è la vettura ufficiale del Citroen Unconventional Team 2018, ma per quale motivo è stata scelta? Per varie ragioni ma, in particolare, per l’abitabilità dell’auto, in modo da poter caricare l’attrezzatura necessaria per le proprie attività ed essere comodi per viaggiare verso i luoghi di gara ed allenamento, anche se devono affrontare distanze più lunghe.

Il SUV compatto, con 4,15 metri di lunghezza, offre sedute ampie e confortevoli e si distingue per un’abitabilità di riferimento, con la miglior altezza al padiglione e spazio generoso per le gambe, con lo spazio per cinque passeggeri reali. Il sedile posteriore è scorrevole e frazionabile in due parti indipendenti, mentre quello del passeggero anteriore è ripiegabile “a tavolino” per raggiungere una lunghezza di carico fino a 2,40 metri. Il volume del bagagliaio è di 410 litri, ma possono arrivare a 520 litri. I sedili posteriori, infatti, sono dotati di un sistema per lo spostamento facilitato e sono posizionati su binari che consentono di spostarli in modo indipendente fino a 150 mm in totale.

Spazio all’interno significa anche vani portaoggetti, dove gli atleti del Citroen Unconventional Team possono alloggiare alcuni oggetti più piccoli. Inoltre, il cassettino laterale è dotato di luce e refrigerazione per avere le proprie bibite sempre fresche, mentre le tasche laterali possono contenere anche una bottiglia da un litro e mezzo senza problemi. Tutti gli atleti, ovviamente, hanno un loro smartphone e la piastra nascosta sotto il vano centrale, consente la ricarica wireless.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)