Concept EQT Marco Polo: Mercedes conferma il debutto per il 2 dicembre [TEASER]

La versione di serie debutterà nella seconda metà del 2023

Concept EQT Marco Polo: Mercedes conferma il debutto per il 2 dicembre [TEASER]

Mercedes ha confermato ufficialmente nelle scorse ore che venerdì 2 dicembre 2022 alle 14:00 presenterà ufficialmente il Concept EQT Marco Polo. Secondo quanto affermato dal brand tedesco, questo veicolo offre una prima prospettiva di micro-camper, che celebrerà il proprio debutto nella seconda metà del 2023.

Combinando uno moderno concetto di guida e un innovativo interno da camper, il Concept EQT Marco Polo offre i migliori presupposti per piacevoli escursioni nel weekend. In contemporanea, è adatto per uso quotidiano flessibile grazie alla possibilità di rimuovere completamente gli elementi da campeggio con pochi e semplici passaggi.

La nova EQT è stata trasformata in un micro-camper a zero emissioni

Sarà basato sulla nuova Mercedes EQT, che offre ai clienti privati un ingresso nel mondo 100% elettrico di Mercedes-EQ. La vettura compatta premium combina la versatilità e il livello di equipaggiamento della Classe T con i vantaggi della propulsione a zero emissioni. Vanta dimensioni esterne compatte e ampi spazi.

Grazie all’installazione protetta e salvaspazio della batteria nel sottoscocca, con un baricentro favorevolmente basso, offre quasi la stessa praticità della Classe T. Infine, la nuova EQT propone una soglia di carico ridotta, delle pratiche porte scorrevoli e i tipici standard proposti da Mercedes quali comfort, valore, sicurezza e connettività.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)