Covid-19: nuova proroga della validità per patenti e revisioni

Rinvio bis concesso direttamente da Bruxelles

Ci risiamo: è in arrivo una ulteriore proroga per le patenti e revisioni. È stato pubblicato a Bruxelles in Gazzetta ufficiale dell’Unione Europea – numero 2021/49 – la possibilità di prorogare per 10 mesi, a partire dalla scadenza indicata sul documento, la validità dei permessi di guida e possibilità di circolazione con revisione scaduta per i documenti scaduto o in scadenza tra l’1 settembre 2020 e il 30 giugno 2021. Se invece si ha già usufruito del precedente rinvio la proroga viene ridotta da 10 a 6 mesi rimanendo sempre entro la scadenza del 1 luglio 2021.

A partire da 6 marzo

Se verrà tutto confermato dal 6 marzo 2021 si potrà circolare in Italia con revisione e patente scaduta per dieci mesi oltre la data di scadenza compresa tra l’1 settembre 2020 e 30 giugno 2021 riportata sul documento. Una possibilità che non deve scoraggiare tutti coloro che possono nel frattempo rimettersi in regola rinnovando i documenti in scadenza o già scaduti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)