Cristallino Teckell per Pirelli: svelato al Salone del Mobile il calciobalilla di lusso

Il modello ha debuttato al Salone del Mobile 2025 di Milano

Cristallino Teckell per Pirelli: svelato al Salone del Mobile il calciobalilla di lusso

Pirelli e Teckell sono presenti al Salone del Mobile dal 7 al 13 aprile. Le due aziende hanno approfittato di questo evento per presentare il loro calciobalilla di lusso, Cristallino Teckell per Pirelli, che unisce design e motorsport. Il nuovo calciobalilla che sarà prodotto in una edizione limitata di appena 100 unità è nato per festeggiare la collaborazione tra le due aziende.

Pirelli e Teckell hanno svelato il calciobalilla di lusso Cristallino Teckell per Pirelli

Cristallino Teckell per Pirelli rappresenta dunque un pezzo davvero esclusivo che ridefinisce i concetti di eleganza e prestazioni. Esso unisce la maestria di Teckell e l’innovazione di Pirelli fornendo un prodotto di altissima qualità realizzato interamente a mano con l’uso di tecnologie di ultimissima generazione.

Cristallino Teckell per Pirelli vanta una struttura in vetro temperato, tipica di Teckell, che gli conferisce eleganza e modernità oltre a garantire una certa robustezza.  Il campo da gioco, realizzato in Corian nero, mostra un’estetica lussuosa e una superficie ultra-liscia progettata per garantire che il gioco si svolga nella maniera più precisa possibile.

Il calciobalilla firmato Pirelli si caratterizza per grafiche e colori ispirati agli pneumatici utilizzati in Formula 1, di cui l’azienda è fornitore ufficiale. La manopola presenta l’incisione del battistrada del nuovo Pirelli P Zero, mentre i dettagli in gomma su piedini e impugnature assicurano aderenza. Sarà esposto a Rho Fiera e al Fuori Salone 2025.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)