Cupra: Ansu Fati diventa brand ambassador [FOTO e VIDEO]

Il giovane attaccante del Barcellona si lega al marchio spagnolo

Il marchio spagnolo Cupra conferma Ansu Fati, attaccante del Barcellona, come brand ambassador. La giovane stella del calcio, secondo blaugrana a diventare Cupra ambassador dopo il portiere Marc ter Stegen, avrà il compito di incrementare l’awareness globale del marchio. A inizio anno Ansu Fati è stato protagonista della campagna Cupra “Going Forward”, lanciando un messaggio di ottimismo per il 2021.

Condivisione di valori: anticonformismo ed evoluzione

L’attaccante del Barcellona ha visitato la sede del marchio a Martorell e incontrato il presidente di Cupra Wayne Griffiths nel Cupra Garage. Inoltre Ansu Fati ha avuto un’anteprima dei futuri progetti del marchio nella sua visita al Centro Design del marchio. “Cupra si identifica molto con il percorso di Ansu Fati, un ragazzo di umili origini che lotta per realizzare i suoi sogni e ispira le nuove generazioni da Barcellona con coraggio e ambizione. In poco tempo, il marchio Cupra e Ansu si sono fatti largo nei rispettivi campi grazie ad anticonformismo e il desiderio di una costante evoluzione. Ansu vuole fare la differenza e contribuire a un’evoluzione della società, e per questo entra oggi a far parte di un gruppo di giovani talenti insieme ai quali Cupra intende spingere il processo di trasformazione nell’era dell’elettrificazione”, ha affermato Griffiths.

Una giovane stella per una nuova era

L’attaccante del Barcellona ha commentato così il suo nuovo ruolo da ambasciatore Cupra: “Mi sento rappresentato da un brand giovane, dinamico e sportivo come Cupra, che ha l’obiettivo di porsi in modo non convenzionale grazie a uno stile diverso e accattivante. La visione del marchio di sportività e alte prestazioni è un riflesso della mia carriera di calciatore, e penso che la nostra unione non potrebbe essere più giusta. Desidero partecipare attivamente ai progetti futuri di Cupra e guidare al più presto le auto del marchio”.

Una Cupra Formentor per Ansu Fati

In occasione della visita al Cupra Garage di Martorell, Ansu Fati ha avuto occasione di configurare la sua Cupra Formentor, così come avevano fatto a febbraio altri suoi compagni di squadre durante l’evento Cupra presso la Ciutat Esportiva Joan Gamper. Ansa Fatu va ad affiancare altre giovani talenti che fanno parte del team di brand ambassandor di Cupra, tra i quali i campioni di padel Alejandro Galàn e Arian Sànchez, e il pilota Mikel Azcona. 

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati