Cupra Formentor conquista il premio Red Dot Award

Il SUV Coupé è Best Product Design 2021

Cupra Formentor conquista il premio Red Dot Award

La Cupra Formentor si è aggiudicata il premio Red Dot Award nella categoria Best Product Design 2021. Per l’innovativo SUV-Coupé del giovane marchio spagnolo si tratta di un ulteriore prestigioso riconoscimento, che si aggiunge al podio conquistato nel “Car of the Year 2021”.

Premiato il design funzionale e innovativo

Il premio Red Dow Award vinto dalla Cupra Formentor viene assegnato al miglior prodotto dell’anno in grado di eccellere dal punto di vista del design. Apprezzamento che va non solo all’estetica, ma anche alla funzionalità e all’innovazione della stessa. Premiato dunque il design provocatorio di Formentor, forte di un look seduttivo e audace, ma che non per forza metta necessariamente d’accordo tutti. Il SUV di Cupra fa leva su un design in grado di rispecchiare le tendenze in continuo cambiamento del mercato, l’innovazione tecnica, l’accessibilità e l’elettrificazione. 

Praticità travestita da high-performance

La giuria del Red Dot Award, formata da 50 esperti di diversi Paesi, ha riconosciuto alla Cupra Formentor, costruita sulla piattaforma MQB EVO, la capacità di combinare la praticità necessaria nella vita di tutti i giorni con la passione e l’emozione trasmesse da un’auto ad alte prestazioni. Il titolo di “Best Product Design 2021” darà ulteriore spinta alle ambizioni della Formentor che, oltre ad aspirare a essere un pilastro del marchio Cupra, punta a raddoppiare nel vendite nei prossimi cinque anni. 

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati