Cupra Formentor conquista il premio Red Dot Award

Il SUV Coupé è Best Product Design 2021

Cupra Formentor conquista il premio Red Dot Award

La Cupra Formentor si è aggiudicata il premio Red Dot Award nella categoria Best Product Design 2021. Per l’innovativo SUV-Coupé del giovane marchio spagnolo si tratta di un ulteriore prestigioso riconoscimento, che si aggiunge al podio conquistato nel “Car of the Year 2021”.

Premiato il design funzionale e innovativo

Il premio Red Dow Award vinto dalla Cupra Formentor viene assegnato al miglior prodotto dell’anno in grado di eccellere dal punto di vista del design. Apprezzamento che va non solo all’estetica, ma anche alla funzionalità e all’innovazione della stessa. Premiato dunque il design provocatorio di Formentor, forte di un look seduttivo e audace, ma che non per forza metta necessariamente d’accordo tutti. Il SUV di Cupra fa leva su un design in grado di rispecchiare le tendenze in continuo cambiamento del mercato, l’innovazione tecnica, l’accessibilità e l’elettrificazione. 

Praticità travestita da high-performance

La giuria del Red Dot Award, formata da 50 esperti di diversi Paesi, ha riconosciuto alla Cupra Formentor, costruita sulla piattaforma MQB EVO, la capacità di combinare la praticità necessaria nella vita di tutti i giorni con la passione e l’emozione trasmesse da un’auto ad alte prestazioni. Il titolo di “Best Product Design 2021” darà ulteriore spinta alle ambizioni della Formentor che, oltre ad aspirare a essere un pilastro del marchio Cupra, punta a raddoppiare nel vendite nei prossimi cinque anni. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Ignasi Prieto nuovo Chief Brand Officer di Cupra Ignasi Prieto nuovo Chief Brand Officer di Cupra
Auto

Ignasi Prieto nuovo Chief Brand Officer di Cupra

Dal 1° aprile, Ignasi Prieto guiderà il marchio nella prossima fase della sua strategia di crescita
Ignasi Prieto è stato designato Chief Brand Officer di Cupra, una posizione di nuova creazione dedicata alla crescita del marchio,